Main menu

{ Una macchina può fare il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma nessuna macchina può fare il lavoro di un uomo straordinario. (Elbert Green Hubbard)}

ADIReady

Web Application per la gestione dei dati dei servizi socio sanitari di tipo geriatrico che palliativo, composto dai moduli di anagrafiche (assistiti, operatori socio-sanitari, medici), tabelle parametriche, gestione accesso utenti, presa in carico e assegnazione del piano di assistenza individualizzato, programmazione e consuntivazione accessi (il modulo comprende anche l'esecuzione accesso tramite dispositivi mobili come Tablet, SmartPhone, MiniPC, etc...), statistiche per analisi dati socio-sanitari, per assistito, per operatori, per patologie, etc..

 

 

 

TELSOC

Web Application per la gestione dei dati che derivano dagli operatori della centrale che effettuano chiamate periodiche al domicilio dell'utente per rilevare eventuali bisogni psicofisiche per conversare amichevolmente, per accertarsi dello stato di salute e monitorare il paziente a distanza, registrare tutte le informazioni utili su parenti, famigliari, vicini, numeri telefonici utili, condizione dell'abitazione in caso di interventi per la chiamata di aiuto. L'applicazione è composta da moduli per le anagrafiche (Assistiti - Schede dati dettagliati Assistiti - Medici), tabelle parametri, rendicontazione e fatturazione, gestione accesso utenti.

 

 

SERVIZI AMBULANZE

 

Web Application per la gestione dei servizi di trasporto persone in ambulanza o autovettura. L'applicazione è come un gestionale aziendale con l'unica differenza che è mirata alla fatturazione dei servizi trasporto dializzati, presidi ospedalieri convenzionati e non convenzionati. E' composta dai moduli anagrafiche (Clienti - Fornitori - Banche), Documenti Ricevuti ed Emessi (DDT - FATTURE - NOTE DI CREDITO), data entry dei servizi di trasporto persone, parametrizzazione, reportistica, gestione multi aziendale, gestione accesso utenti.

Validazioni W3C

 

 

 

FacebookG+TwitterRSS